Installazione Caldaie

Cerchi qualcuno che effettui un’installazione caldaia a Genova? La nostra azienda fa al caso tuo!

Grazie alla nostra rete di installatori e tecnici specializzati, siamo in grado di poter soddisfare qualsiasi tipologia di installazione, dalla semplice sostruzione di caldaia, alla riqualificazione dell’intero impianto termico.

Il procedimento necessario per installare correttamente un dispositivo di riscaldamento deve essere svolto da un tecnico esperto e abilitato, che ne verifichi con attenzione la collocazione della caldaia e il rispetto delle vigenti normative.

Ai fini della sicurezza, è inoltre importante effettuare sempre una prova di tenuta dell’impianto e considerare la posizione dello scarico fumi accertandosi che non sia in alcun modo ostacolato o interrotto.

Al termine dell’installazione della caldaia, i nostri tecnici rilasceranno tutta la documentazione necessaria compilando gli appositi moduli con i dati di installazione.

E, per garantirti il massimo del comfort e della tranquillità, con i nostri tecnici professionali e sempre aggiornati, diamo la sicurezza di interventi rapidi ed efficienti 7 giorni su 7 durante l’intera stagione invernale su apparecchi delle migliori marche tra cui Junkers, Baxi, Beretta e Vaillant.

Per ricevere qualsiasi informazione o per prenotare un’installazione caldaia, contattateci allo 010 412580!

Installazione e accensione caldaie

Attiva da anni con riconosciuto successo nel settore G.E.R.S. è un'impresa specializzata nell'installazione e nella manutenzione di caldaie per appartamenti e uffici. Con sede nel cuore della città, a ridosso della stazione ferroviaria Genova via di Francia – in zona Sampierdarena –, l'impresa è divenuta un punto di riferimento in tutta la provincia per la qualità degli impianti proposti e la tempestività con cui lo staff è in grado di intervenire in caso di malfunzionamento.

Caldaie a camera aperta, stagna o a condensazione

Le caldaie sono particolari impianti che consentono il riscaldamento dell'acqua e la sua distribuzione nei vari ambienti.

A partire da settembre 2015 sarà obbligatoria l’installazione di caldaie a condensazione. La normativa è a livello europeo e il suo obiettivo è quello di massimizzare il risparmio energetico e lo sfruttamento dell’energia rinnovabile.

In vista di questo cambiamento risulta fondamentale un sopralluogo di un tecnico presso la vostra abitazione per consigliarvi il tipo di caldaia più adatta.

GERS attenta da a fornire impianti perfettamente in linea con le esigenze della clientela, vi invita a compilare il modulo presente nella sezione Contatti per richiedere maggiori informazioni. Se necessario il team vi fornirà un preventivo dettagliato per la sostituzione del vostro modello a basamento con uno murale, più pratico e performante.

  • 2
  • 1
  • 3
  • 4
Share by: