Caldaie: servizi di assistenza tecnica

Con l'entrata in vigore della legge 10/91 e del DPR 412/93 è stato introdotto l'obbligo di sottoporre gli impianti di riscaldamento a periodiche verifiche di funzionamento (manutenzione e analisi di combustione) al fine di contenere i consumi energetici e salvaguardare la sicurezza dell’ambiente.

Centro assistenza tecnicaBeretta, Baxi, Vaillant e Junkers, G.E.R.S. Service rappresenta un punto di riferimento per i servizi diassistenza programmata di caldaie di ogni genere e tipologia.

Con sede in zona Sampierdarena, a pochi passi dalla stazione ferroviaria Genova via di Francia, il centro è attivo su tutto il territorio provinciale. Dotato di un team che vanta tecnici altamente qualificati ed esperti, il gruppo assicura inoltre un'assistenza tecnica completa in caso di malfunzionamento dell'impianto e conseguente rilascio del bollino per la certificazione energetica dell'impianto a intervento ultimato.

Pulizia e analisi dei fumi

I servizi di assistenza tecnica delle caldaie comprendono:

pulizia (annuale);

analisi di combustione (biennale);

ricambistica originale;

predisposizione della dichiarazione biennale per l’ente verificatore di competenza.

Le operazioni di pulizia annuale e analisi, quadriennale o biennale a seconda dell'anzianita' della caldaia, dei fumi è obbligatoria per tutti gli impianti di potenza pari o superiore a 35 Kw. I contratti di assistenza programmata offrono inoltre numerosi altri vantaggi, tra cui il servizio di pronto intervento 7 giorni su 7 (limitatamente al periodo invernale). Chiamando il numero 010.412580 (entro le ore 11.00), GERS Service è inoltre in grado di assicurare interventi di manutenzione nell’arco della stessa giornata.

  • 2
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
Share by: